@2020. Sparch S.r.l – Tutti i diritti riservati.

top

Sparch è molto di più di uno studio di architettura.

Sparch racchiude al suo interno tante professionalità, biografie e provenienze diverse.

Sparch è un incontro di strade, traiettorie che si intrecciano per dar vita a progetti complessi, completi e irripetibili.

Più di quarant’anni fa gli architetti Lucio Coccia e Maria Rita Masotti hanno immaginato e dato forma a Sparch.

In questi decenni di attività abbiamo maturato una solida esperienza nel campo della progettazione architettonica, del disegno della Città, della ristrutturazione degli interni. Inoltre ci siamo occupati di numerosi interventi di restauro, conservazione e valorizzazione di aree fortemente caratterizzate sia dal punto di vista architettonico sia naturalistico.

Agli inizi del nuovo millennio (2001) il nostro team si è arricchito di nuovi membri che hanno portato con sé professionalità e ampliato le competenze dello studio permettendo la realizzazione di importanti progetti nel campo dell’Architettura e dell’Ingegneria. Mondi che sembrano essere così distanti ma che riescono a dialogare lavorando in parallelo e in maniera complementare, occupandosi di progettazione su varie scale di intervento.

La visione transdisciplinare è alla base del nostro progettare. Perché davvero il tutto è sempre un po’ di più della somma delle parti. Perché Bellezza e Utilità possono camminare sullo stesso binario e raggiungere destinazioni impensabili. La magia sta tutta qui: nel dare vita a idee nutrite di consapevolezza. Una sfida che si rinnova giorno dopo giorno, progetto dopo progetto.